Brand Reporter per Accenture

 Italia in occasione dell’Amazon Web Service

Report and KPI

  • Stories realizzate : 23
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Il 27 Marzo a Milano si è tenuto uno degli eventi più prestigiosi del panorama italiano sulle tecnologie cloud. Amazon, promotore dell’evento ha  sfruttato l’occasione per informare gli oltre 2.000 partecipanti delle best practices e nuovi servizi legati alla piattaforma Amazon Web Service.

Numerosi sono stati i partner dell’evento che hanno supportato l’iniziativa e che ovviamente hanno raccolto l’opportunità per promuovere le loro tecnologie cloud.

In particolare la divisione recruiting di Accenture Italia, che da sempre come società si dimostra sensibile all’innovazione, ha promosso la propria iniziativa a favore di giovani appassionati di tecnologia, attraverso la CloudChallenge2018, una sfida a colpi di quiz per raccogliere la preparazione dei partecipanti sulle tecnologie cloud.

Brand Reporter 

Attraverso una redazione di 3 Brand Reporter, abbiamo pianificato insieme al Social Media Team di Accenture Italia un piano editoriale live oriented che ci ha permesso di studiare e calendarizzare i contributi multimediali garantendo un servizio di Live Content Creation veicolato sui canali social ufficiali di Accenture Italia.

Qui è possibile vedere le videointerviste realizzate con Mauro Capo – Infrastructure Services Cloud Lead ICEG e Valerio Romano – Infrastructure Services Lead ICEG.

Oltre a tutta la parte di Live Brand Journalism, la redazione dei Social Reporters è stata capace di offrire una Social Media Live Coverage anche attraverso la produzione di Instagram Stories e Fotoracconto che hanno informato la public audience di Accenture su un’iniziativa importante e prestigiosa che valorizza ulteriormente il posizonamento che la stessa società persegue da tempo.

Videgallery

Le interviste istituzionali a Valerio Romano e Mauro Capo

Un servizio end-to-end che si è concluso con il rilascio post evento di un videoriassunto generale che racchiude in poco più di 2 minuti tutti gli highlights dell’evento e soprattuto il rilascio di un report quali-quantitativo con tutti i dati sulla Twitter e Instagram Audience.

Gallery 

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