Brand Reporter per il Philip Kotler Marketing Forum
come un evento può avere voce per tutto l’anno.
Report and KPI
- Video Realizzati : 10
- Utenti coinvolti : 240
- Reach Twitter: 2.35K
Vuoi vedere tutti i contenuti e tutte le social metrics?
Compila il form e scarica il report gratuitamente!
Le parole e l’energia di Marco Raspati, fondatore del Philip Kotler Marketing Forum e proprietario di Nexo Corporation valgono più di mille parole. Una finestra giovane ma molto ambiziosa, capace di portare in Italia il padre fondatore del Marketing: Philip Kotler e con esso, tantitissima attenzione da parte di Media, Brand, Istituzioni e Università.
Social Reporters
Una redazione di 6 Social Reporters ha permesso a tutto l’entourage di Nexo Corporation di dedicarsi a tutte le attività caratterizzanti un evento, e allo stesso tempo non perdere di vista uno degli elementi valorizzanti di un evento: i suoi contenuti, ospiti e tutti gli highlights.
13 videointerviste, 1 Videoriassunto, 60 scatti fotografici più presenza sui socialmedia con live tweeting e Instagram Stories rappresentano la sintesi dei contributi prodotti in real time durante l’evento.
Videgallery
Le interviste a Philip Kotler, Marco Raspati e Videoriassunto della giornata.
Un servizio end-to-end che si è concluso con il rilascio post evento di un videoriassunto generale che racchiude in poco più di 2 minuti tutti gli highlights dell’evento e soprattuto il rilascio di un report quali-quantitativo con tutti i dati sulla Twitter e Instagram Audience.