Brand Reporter per il Philip Kotler Marketing Forum

come un evento può avere voce per tutto l’anno.

Report and KPI

  • Video Realizzati : 10
  • Utenti coinvolti : 240
  • Reach Twitter: 2.35K

Vuoi vedere tutti i contenuti e tutte le social metrics?

Compila il form e scarica il report gratuitamente!

Le parole  e l’energia di Marco Raspati, fondatore del Philip Kotler Marketing Forum e proprietario di Nexo Corporation valgono più di mille parole. Una finestra giovane ma molto ambiziosa, capace di portare in Italia il padre fondatore del Marketing: Philip Kotler e con esso, tantitissima attenzione da parte di Media, Brand, Istituzioni e Università.

Social Reporters

Una redazione di 6 Social Reporters ha permesso a tutto l’entourage di Nexo Corporation di dedicarsi a tutte le attività caratterizzanti un evento, e allo stesso tempo non perdere di vista uno degli elementi valorizzanti di un evento: i suoi contenuti, ospiti e tutti gli highlights.

13 videointerviste, 1 Videoriassunto, 60 scatti fotografici più presenza sui socialmedia con live tweeting e Instagram Stories rappresentano la sintesi dei contributi prodotti in real time durante l’evento. 

Videgallery

Le interviste a Philip Kotler, Marco Raspati e Videoriassunto della giornata.

Un servizio end-to-end che si è concluso con il rilascio post evento di un videoriassunto generale che racchiude in poco più di 2 minuti tutti gli highlights dell’evento e soprattuto il rilascio di un report quali-quantitativo con tutti i dati sulla Twitter e Instagram Audience.