Highlights e Report de "La Notte della Taranta", Social Reporters con Canon Italia

Report and KPI

  • Utenti coinvolti : 406
  • Reach Twitter: 6.16 M
  • Video realizzati : 5

Vuoi vedere tutti i contenuti e tutte le social metrics?

Compila il form e scarica il report gratuitamente!

Come da tradizione, il concertone del 25 agosto a Melpignano, in provincia di Lecce, ha chiuso le danze del festival musicale europeo più atteso dell’estate. A questa serata, che vive attraverso i vari linguaggi dell’arte, Canon  è stata presente in qualità di Digital Imaging Partner rinnovando anche per questa edizione la partnership con la Fondazione “La Notte della Taranta”

#Liveforthestory è l’hashtag che ormai accompagna gli eventi più importanti del Brand, utilissimo per raccontare attraverso le immagini le emozioni e le suggestioni tutte le grandi iniziative.

La città salentina si è trasformata in un grande palcoscenico dove abbiamo vissuto ritmi coinvolgenti, musiche e atmosfere uniche che sono state raccontate in tanti modi diversi.

Social Reporters

2 Social Reporters in loco, 3 video shooting, 3 video interviste, 1 Album fotografico, Live Tweeting integrale + Cronostoria su Instagram in real time.

Questi sono i numeri, in sintesi, della nostra attività, che è stata svolta grazie alla collaborazione e al supporto del Communication Team di Canon Italia.

Un’attività di Live Content Creation, che ha avuto un notevole impatto anche sulla social audience di Twitter. Tantissimi infatti sono stati i partner coinvolti e gli ospiti arrivati da varie zone d’Italia e d’Europa

 Vuoi scoprire i principali insights su #Taranta21? Scarica il report!

 

Videriassunto